Corsport - Bomber Viola, la psicologia per il Cagliari

Corsport - Bomber Viola, la psicologia per il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Bomber Viola, la psicologia per il Cagliari", titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Un exploit straordinario del trequartista. Una laurea al servizio del gruppo per contribuire alla salvezza. E ora è il goleador della squadra. È in scadenza però è pronto a rinnovare se resterà Ranieri  

Trequartista per vocazione, psicologo per passione e ora anche bomber - scrive Giuseppe Amisani -. Ma guai a dirgli per caso. Perché Nicolas Viola ha qualità ed esperienza per farsi trovare pronto all’appuntamento con il gol. E così, zitto zitto, il dottore rossoblù, senza camice ma con il numero 10 sulle spalle, ha preso per mano il suo Cagliari, portando in dote alla squadra tutto quello che ha imparato sui libri. E dando a un gruppo che alla fine del 2023 sembrava sull’orlo di una crisi di nervi, quella fiducia che sarà un’arma in più per conquistare la salvezza. 

Il suo contratto è in scadenza a giugno ma con queste prestazioni e questi numeri, il rinnovo non dovrebbe essere un problema. Anche se su questo sarà decisiva la volontà di Claudio Ranieri di restare ancora sulla panchina rossoblù. Discorsi, per ora, prematuri. Perché nei pensieri di Viola c’è solo la Juventus.