Il Messaggero - Il Gubbio chiude in bellezza e stende il Rimini in 4 mosse. Desogus si procura un rigore

Il Messaggero - Il Gubbio chiude in bellezza e stende il Rimini in 4 mosse. Desogus si procura un rigoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
lunedì 29 aprile 2024, 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Il Gubbio chiude in bellezza e stende il Rimini in 4 mosse". Così titola l'edizione umbra de Il Messaggero. Ha fatto ciò che voleva e doveva la squadra di Piero Braglia. E la Juventus Next Gen battuta a Pesaro non ha potuto neanche sperare di scavalcare i rossoblù - si legge sulla testata -. Così il quinto posto del Gubbio, lo stesso prestigioso piazzamento della stagione scorsa, non è mai stato in discussione nella serata dell’ultimo turno della stagione regolare. Il 4-0 contro il Rimini, rivoluzionato tra squalifiche e infortuni, ha sancito che i rossoblù troveranno agli spareggi nel primo turno del girone proprio i romagnoli decimi in classifica, già battuti due volte in campionato e contro i quali al Barbetti basterà anche il pareggio al 90’ grazie alla migliore posizione (da vedere la data e potrebbe slittare: il presidente di Lega Pro.

Jacopo Desogus, entrato al 23' del secondo tempo, ha strappato un 6,5 in pagella, procurandosi il calcio di rigore (trasformato da Galeandro) a seguito del contatto in area con  Megelaitis.