Corsport - Inter, Sensi unico

Corsport - Inter, Sensi unico
giovedì 20 gennaio 2022, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura del Corriere dello Sport: “Inter, Sensi unico“. Coppa Italia, successo ai supplementari (3-2) con un gol del possibile partente. L’Empoli fa soffrire Inzaghi, poi cede. E stasera tocca alla Roma. Rimonta e sorpasso dopo il 2-1 dei toscani. L’infortunio di Correa potrebbe far saltare il prestito alla Samp del centrocampista. Il Sassuolo supera il Cagliari (1-0): c’è la Juve nei quarti.

Di spalla: “‘Io a Napoli per sempre’“. Parla Mertens. L’attaccante belga in esclusiva: "Mi piacerebbe finire qui la carriera. Devo segnare tanto così costringerò De Laurentiis a tenermi. La corsa scudetto? Inter, ma non è finita".

 Taglio basso: “Genoa - In panchina arriva il tedesco Blessin“.

“Salernitana - Idea Eder, il sogno è Diego Costa“.

“‘Il Mondiale? Resto comunque vada’“. Il calcio secondo Gravina: l’Italia, la pandemia, le riforme, le plusvalenze.  “Senza Qatar non temo per la mia permanenza. La vittoria agli Europei vale quanto un bonus di quattro anni. I giudizi dati da Commisso sui colleghi? Stendo un velo pietoso. Ma va messo il sistema in sicurezza. Anche in Srie A è arrivato il momento dei plyoff, salvaguardando il merito raggiunto in classifica. Sapere Insigne in un torneo lontano come quello canadese mette tristezza. E lui non ci va a cuor leggero".