Corsport - La super notte
"La super notte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport. Vlahovic agita il Psv. Salah a casa Leao. Champions mai vista: 36 club, 267 partite, 5 italiane e girone unico. Oggi il via con Juve e Milan. L’ultima volta dei bianconeri 685 giorni fa. Motta: «Emozione e fascino, siamo sulla strada giusta» Torna Thuram jr. Si gioca alle 18.45. Fonseca senza paura: «Il Liverpool? Possiamo batterlo». In campo alle 21 Domani Inter e Bologna contro City e Shakhtar. Gasp, giovedì l’Arsenal.
Taglio medio: "Parte il processo: il City trema". Rischia la retrocessione. Il club di Guardiola accusato di 115 violazioni finanziarie: finti sponsor e soldi in nero.
"Anguissa-Lobotka il cuore di Napoli". Un centrocampo di leader. Conte fa sognare la città. Il gol di Kvara a Cagliari dopo 23 passaggi di fila.
"I Friedkin a Roma: fiducia a De Rossi". Vertice con tecnico e dirigenti. Inizio di stagione deludente ma la panchina resta solida. Saelemaekers out due mesi
Taglio basso: "Lazio, ancora Dia e Taty". Baroni batte il Verona (2-1): adesso è sesto. Il senegalese e l’argentino a segno come contro il Milan: funziona la formula del doppio 9. Inutile il gol di Tengstedt. Nella ripresa Zaccagni sfiora il 3-1.
"Udinese da impazzire: prima da sola". Colpo a Parma (2-3).