Fiorentina-Cagliari, le mosse di Vanoli e Pisacane secondo la Gazzetta dello Sport

Fiorentina-Cagliari, le mosse di Vanoli e Pisacane secondo la Gazzetta dello SportTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Rassegna stampa
di Giorgia Zuddas

Fiorentina e Cagliari si avvicinano alla sfida con le probabili formazioni che iniziano a prendere forma. Le indicazioni, riportate da La Gazzetta dello Sport, delineano scelte abbastanza definite, con alcuni ballottaggi ancora aperti in entrambi gli schieramenti.

La Fiorentina dovrebbe disporsi con il 4-1-4-1, affidando la porta a De Gea. In difesa spazio a Dodô, Comuzzo, Pongracic e Gosens. Davanti alla retroguardia Mandragora resta in vantaggio, ma non è esclusa l’opzione Nicolussi Caviglia. Sulla linea dei quattro di centrocampo Fabbian parte favorito su Fortini (70%-30%), con Fagioli, Gudmundsson e Brescianini a completare il reparto. In attacco l'ex rossoblù Piccoli è in vantaggio su Kean (80%-20%).

Il Cagliari si orienterebbe invece verso il 4-3-2-1, con Caprile tra i pali. In difesa Idrissi è leggermente avanti su Obert (60%-40%) sulla sinistra, mentre a destra Ze Pedro parte favorito su Zappa (70%-30%); al centro Luperto e Mina. A centrocampo Mazzitelli, Gaetano e Adopo sembrano in pole. Sulla trequarti S.Esposito è in dubbio, mentre in attacco Kilicsoy resta il riferimento principale.