Il Mattino - C'è anche la Salernitana su Petkovic: testa a testa con il Cagliari

Il Mattino - C'è anche la Salernitana su Petkovic: testa a testa con il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
venerdì 4 agosto 2023, 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Salernitana, testa a testa per Petkovic". E' questo il titolo che spicca nelle pagine sportive dell'edizione di Salerno de Il Mattino. I granata sul bomber della Dinamo Zagabria, resta da superare la concorrenza del Cagliari.

C’è anche la Salernitana nella corsa per Bruno Petkovic, centravanti classe ’94, croato sotto contratto con la Dinamo Zagabria - si legge sulle pagine del quotidiano campano -. La corsa in realtà è testa a testa di mercato: il ds granata De Sanctis, che accelera, lavora ai fianchi dell’entourage del giocatore e vuole strapparlo alla concorrenza del Cagliari, in agguato.

Se pensa all’Italia, Petkovic ha rabbia in corpo, quella positiva che dà carica e motivazioni: ha giocato con Catania, Varese, Reggiana, Trapani, Entella, Bologna e Verona, in A è stato un comprimario ma vuole riprovarci e la Salernitana cerca prestanza fisica, centimetri, esperienza. Serse Cosmi alla Ternana stravedeva per lui. L’uomo del fiume diceva: «È come Ibra, va solo coccolato». Il paragone ovviamente non regge: lui è solo Petkovic e vuole riprovarci. Ci prova pure la Salernitana, sa che il suo contratto è in scadenza a giugno 2024 e la valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro.