L'Arena - Salernitana solo per l’orgoglio. E l’Hellas rifà i conti salvezza. Attenzione puntata sugli scontri diretti della concorrenza

"Salernitana solo per l’orgoglio. E l’Hellas rifà i conti salvezza". Così titola l'edizione odierna de L'Arena. I gialloblù possono tagliare il traguardo anche col pareggio. Attenzione puntata sugli scontri diretti della concorrenza, in campo in anticipo.
Tutte le altre concorrenti dirette per la salvezza scenderanno in campo domenica e se si verificasse una combinazione favorevole di risultati, i gialloblù potrebbero essere certi della salvezza a prescindere dal risultato della propria gara .Per dare all'Hellas l'aritmetica salvezza si dovrebbero verificare la mancata vittoria del Sassuolo con il Cagliari (con i neroverdi che non potrebbero poi più raggiungere il Verona anche vincendo all'ultima giornata), e le sconfitte di Frosinone con il Monza e dell'Udinese con l'Empoli, dal momento che in quel caso essendo in programma Frosinone-Udinese all'ultima giornata soltanto una delle due squadre potrebbe poi superare il Verona negli ultimi 90 minuti del campionato. Difficile per carità e meglio non pensarci però nel calcio delle tv, dello spettacolo e dei social, capita, com’era successo all’Udinese nell’ultimo turno, che il Verona giochi sapendo già il risultato delle rivali.