Il Messaggero Abruzzo - Venerdì il Gran Galà di Sulmona con Gravina e Mancini: a Cavuoti il premio Giovane Emergente

Il Messaggero Abruzzo - Venerdì il Gran Galà di Sulmona con Gravina e Mancini: a Cavuoti il premio Giovane Emergente
mercoledì 21 giugno 2023, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Come riporta l'edizione abruzzese de Il Messaggero, venerdì sera alle 21 al teatro Maria Caniglia di Sulmona è in programma il Gran Galà del calcio abruzzese con un parterre di tutto rispetto: insieme al presidente della Figc, Gabriele Gravina, ci saranno il Ct della Nazionale di calcio italiana Roberto Mancini e Fabio Grosso, il campione del mondo nel 2006, reduce dalla promozione in serie A sulla panchina del Frosinone.

Il presidente regionale della Lnd, Ezio Memmo, insieme a tutti imembri del consiglio direttivo e ai vertici nazionali (oltre a Gravina interverrà il presidente della Lnd Giancarlo Abete), premierà i protagonisti dell’annata sportiva.

Tra i premi che verranno consegnati nella serata di venerdì, oltre a quelli speciali a Gravina e Grosso, anche quelli intitolati a Pierluigi Di Berardino, storico dirigente del Comitato regionale e fautore dello sviluppo del calcio a cinque sul territorio abruzzese. Infine saranno assegnati i premi Giovane Emergente, a Nicolò Cavuoti (centrocampista classe 2003 del Cagliari Primavera), e dirigente Emergente, a Silvio Brocco (presidente del Pineto neopromosso in serie C).