Il Resto del Carlino - Cagliari su Aebischer, il Bologna prova a riaprire la pista Zortea

Il Resto del Carlino - Cagliari su Aebischer, il Bologna prova a riaprire la pista ZorteaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Secondo Il Resto del Carlino, il Bologna ha avviato i contatti con il Lugano per Mattia Zanotti, 22 anni, terzino destro e nazionale Under 21, considerato un profilo di grande prospettiva. La trattativa nasce anche in vista della possibile partenza di Stefan Posch, che sta cercando un accordo con l’Amburgo. Il club tedesco sta dialogando direttamente con il Bologna, che per l’austriaco chiede una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro.

L’operazione per Zanotti, però, non è semplice: il Lugano valuta il giocatore tra i 12 e i 15 milioni di euro più bonus, una cifra giudicata elevata dai rossoblù. Per questo il direttore sportivo Giovanni Sartori, approfittando dell’interesse del Cagliari per Michel Aebischer, sta provando a riaprire la pista che porta a Nadir Zortea, 26 anni.

La situazione attorno ad Aebischer, però, è tutt’altro che definita: oltre al Cagliari, anche Pisa e Sassuolo hanno mostrato interesse per il centrocampista, e i toscani si dicono fiduciosi di poter prevalere nella corsa al giocatore.