Inter, rientri fondamentali. Corsera: "Barella e Calhanoglu verso il ritorno"

Inter, rientri fondamentali. Corsera: "Barella e Calhanoglu verso il ritorno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L’Inter si prepara a ritrovare alcune pedine fondamentali. Dopo l’impegno odierno contro il Sassuolo, lo staff tecnico nerazzurro conta infatti di riavere presto a disposizione diversi titolari, in vista di una fase decisiva della stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo già a partire da martedì. L’obiettivo è averli pronti per la sfida contro la Juventus e soprattutto per il periodo più intenso del calendario, che comprenderà anche i playoff di Champions League e la semifinale d’andata di Coppa Italia, prima del derby.

Subito dopo il confronto con i bianconeri è previsto anche il rientro graduale di Denzel Dumfries, altro elemento chiave negli equilibri della squadra.

Nel frattempo Cristian Chivu continua a lavorare con alcuni giovani che hanno trovato spazio in Coppa Italia, tra cui Cocchi e Kamaté. In particolare il francese, meno orientato alla copertura tattica rispetto a Henrique ma dotato di maggiore imprevedibilità, potrebbe ritagliarsi nuovamente spazio nelle rotazioni nelle prossime settimane.