Juve, assalto al Lecce e vertice per i rinforzi. Tuttosport: "Scudetto & mercato, Spalletti c'è"
"Scudetto & mercato, Spalletti c'è". Così apre Tuttosport. Ore 18: la Juve assalta il Lecce e con Ottolini subito vertice per i rinforzi. Il tecnico si confronta col nuovo ds: ma il primo obiettivo sono 9 punti in 9 giorni nelle 3 partite prima della s da al Napoli. La frecciata a Conte: «Ha ragione, qui ho trovato più strutture. C’è la barriera mobile, a Castelvolturno avevo quella fissa...». Frattesi, no al Fenerbahçe: aspetta il suo ex ct. Thuram, aria di rinnovo. Cancelo, sprint Inter.
"Svolta e conferme, l’anno cruciale", l'editoriale di Guido Vaciago.
Di spalla: "Leao graffia, Allegri ride e il Milan torna primo". Almeno due notti da capolista per Max: «Possiamo sbagliare, però vedo una squadra dallo spirito vincente». Füllkrug, debutto ok.
"Gasp a Bergamo: ‘Bello, ma basta’".
Taglio basso: "Il Toro balla in difesa e tra gli agenti per Ricardo". Domani match da brividi a Verona. I tentativi di Petrachi per Baroni. Coppola e Ghilardi, Carboni e Kofler: ma il centrale del Botafogo è in pole perché può fare pure il terzino sinistro. Intanto è tornato Coco. Il ds poi si cautela per l’attacco: occhi su Vogt del San Gallo.
"Fiorentina, ecco Solomon. Ma dal campo è sparito Kean". Verso l'ultima spiaggia contro la Cremonese.