Juventus, Kelly: "Sapevamo che la gara col Cagliari fosse insidiosa, ma è difficile digerire una sconfitta dopo una buona prestazione"
Il difensore della Juventus, Lloyd Kelly, è tornato sulla sconfitta di Cagliari ai microfoni de La Stampa: "Sapevamo che quella contro il Cagliari sarebbe stata una partita insidiosa. In queste occasioni bisogna avere la giusta mentalità. Per la maggior parte dell’incontro l’abbiamo avuta, ma capitano situazioni in cui non riesci a risolvere le cose. Abbiamo creato occasioni e non siamo riusciti a concretizzarle. È davvero deludente e difficile da digerire incassare una sconfitta dopo una prestazione buona dal punto di vista del gioco e della costruzione, della performance. Ma resta il fatto che veniamo comunque da un buon periodo, guardiamo la classifica e sappiamo che vogliamo fare il massimo dei punti perché la lotta è serrata".
Su Spalletti: "«Mi è piaciuto lavorare con il mister sin da quando è arrivato, ci ha immediatamente trasmesso le sue idee. Ovviamente quando arriva un nuovo allenatore ci vuole un po’ di tempo per adattarsi, ma penso che l’abbiamo fatto bene. Abbiamo capito i suoi principi di gioco, le sue idee. E non si tratta solo di dove stare in campo e come passarsi la palla. Diventa ancor più importante l’aspetto mentale",