L'Unione Sarda - Cagliari, il Gallo canta due volte

L'Unione Sarda - Cagliari, il Gallo canta due volte
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, il Gallo canta due volte", è l'apertura de L'Unione Sarda. Una doppietta di Belotti ribalta il Lecce: i rossoblù si godono il terzo posto. Prova di forza dell'undici di Pisacane, che colpisce due pali con Esposito. Palestra super. 

Nella prima sportiva: "Cagliari, è una fantastica notte da podio". Va a dormire terzo in classifica. La vendetta di Pisacane su Di Francesco è servita. Prova di forza a Lecce dove vince dopo 14 anni. Doppietta di Belotti, due pali colpiti  da Esposito e tante occasioni.

Un venerdì da ricordare per il Cagliari di Fabio Pisacane, che continua a sorprendere in questo avvio di stagione. Nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, i rossoblù hanno espugnato il Via del Mare superando il Lecce per 2-1, conquistando così la seconda vittoria consecutiva.

Dopo aver fatto tremare Fiorentina e Napoli e aver battuto il Parma, i sardi si regalano un altro successo pesante che li proietta in terza posizione in classifica – almeno per una notte – alle spalle della Juventus e dei campioni d’Italia in carica, agganciando Cremonese e Udinese.

Un risultato che certifica la crescita del gruppo guidato da Pisacane e che alimenta l’entusiasmo dei tifosi rossoblù, in attesa del resto del programma del turno che si completerà tra sabato e lunedì.