Verso Cagliari-Pisa, L'Unione Sarda: "Mina verso una maglia da titolare, Borrelli in forte dubbio"
Buone e cattive notizie dall’allenamento del Cagliari al Crai Sport Center di Assemini, seguito da circa 250 tifosi: Yerry Mina è tornato pienamente a disposizione, mentre per Gennaro Borrelli le speranze di recupero si riducono sempre più.
Il difensore colombiano ha smaltito la contusione al ginocchio che lo aveva costretto a saltare le ultime tre gare di campionato e la sfida di Coppa Italia. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e la presenza dal primo minuto nel match di domenica alle 12.30 contro il Pisa alla Domus appare ormai molto probabile - riferisce stamattina L'Unione Sarda -. Ora il tecnico Pisacane dovrà sciogliere il principale dubbio di formazione in difesa, decidendo chi gli lascerà il posto tra Rodriguez e Luperto.
Più complicata la situazione in attacco. Borrelli, vittima di una distorsione alla caviglia nella partita di Bergamo, continua a lavorare a parte e anche nella seduta di ieri si è limitato alle terapie: la convocazione è in forte dubbio e, nel migliore dei casi, potrebbe strappare solo una presenza in panchina. Nuove valutazioni arriveranno con l’allenamento di oggi e soprattutto con la rifinitura di domani.