L'Unione Sarda - Deiola e Marin, una gara d'orgoglio

L'Unione Sarda - Deiola e Marin, una gara d'orgoglioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Deiola e Marin, una gara d'orgoglio", è il titolo de L'Unione Sarda a pagina 44. Le pagelle di Enrico Pilia. La squadra di nicola si presenta con l'atteggiamento giusto. Esordio in A per Ciocci. Viola travolto dalla fisicità degli avversari, Piccoli non ha occasioni, Mina stecca sul gol di Lukaku.

Il migliore è Deiola ccn 6,5: "L'ultimo a mollare, ha tenuto la testa alta per quasi cento minuti davanti a due mostri come Mc Tominay e Anguissa, probabilmente i centrocampisti più forti del campionato. Chiude bene, dopo il rinnovo e le critiche social".

Nel box "Il peggiore" c'è Viola: "Travolto dal ritmo e dalla fisicità del Napoli, incide poco nella partita. Ha provato con tocchi e palle inattive a creare pericoli nella metà campo avversaria, ma senza fortuna. Chiude la stagione con tre gol e preziosi ricami lungo strada".

A parte Viola, nessun rossoblù sotto la sufficienza. Prendono 6 in pagella Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello, Piccoli, Palomino, Kingstone, Obert e Ciocci. 

6,5, invece - stesso voto di Deiola - per Marin e Nicola.