La Nuova Sardegna - L'asta per Piccoli è iniziata. Como e West Ham sulle tracce del bomber. il Cagliari resta alla finestra

"L'asta per Piccoli è iniziata, il Cagliari resta alla finestra". Questa l'apertura delle pagine sportive de La Nuova Sardegna.
Roberto Piccoli è al centro di un vero e proprio duello di mercato tra Italia e Inghilterra. L’attaccante, riscattato dal Cagliari a giugno dall’Atalanta, è finito nuovamente nelle mire del West Ham, che ha intensificato i contatti con un nuovo sondaggio nelle ultime ore.
Ma gli Hammers non sono gli unici a puntare il giocatore: anche il Como di Cesc Fabregas segue con attenzione l’evolversi della situazione. I lariani restano in attesa di capire se Alvaro Morata deciderà o meno di rientrare in Serie A. Nel caso in cui lo spagnolo non dovesse approdare sul Lario, il nome di Piccoli sarebbe in cima alla lista delle alternative.
Un interesse che non sorprende Fabregas, colpito dalla prestazione dell’attaccante proprio contro il Como nella gara d’andata della scorsa stagione, quando Piccoli segnò il gol del momentaneo vantaggio rossoblù.
Il Cagliari, spettatore interessato di questa asta, potrebbe trarre vantaggio dalla situazione. Le due pretendenti hanno infatti ampie risorse economiche e, con un’offerta compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, il club sardo potrebbe prendere seriamente in considerazione la cessione del suo centravanti.