La Repubblica Bo - Bologna tra Zanoli, Zanotti e Zortea: il difensore del Cagliari opzione meno costosa

La Repubblica Bo - Bologna tra Zanoli, Zanotti e Zortea: il difensore del Cagliari opzione meno costosaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 luglio 2025, 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Bologna continua a lavorare sul mercato per rinforzare la fascia difensiva, preparandosi alla possibile partenza di Stefan Posch. Il difensore austriaco è infatti vicino a un trasferimento all’Amburgo, che potrebbe versare tra i 5 e i 6 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni.

In vista di questa uscita - riporta l'edizione bolognese de La Repubblica -, la dirigenza rossoblù ha riattivato i radar su più fronti. In primis, è stato chiesto al Napoli il cartellino di Zanoli, ma il club partenopeo – forte del recente affare Beukema – non intende concedere sconti.

Parallelamente, si torna a valutare Zanotti, esterno destro attualmente al Lugano, per cui la richiesta iniziale a inizio luglio era di 12 milioni. I contatti con il club svizzero sono ripresi, ma il Bologna spera in condizioni economiche più favorevoli.

Tra le alternative considerate, c’è anche Nadir Zortea. Il terzino in forza al Cagliari potrebbe rappresentare una soluzione più accessibile dal punto di vista economico, visto che il club sardo sarebbe disposto a trattare a cifre inferiori rispetto agli altri nomi sondati.

La strategia del Bologna punta a individuare un rinforzo affidabile e sostenibile per completare il pacchetto difensivo, in un’estate che si preannuncia ancora lunga sul fronte delle trattative.