La Stampa - Deludente, nervoso e in bilico. Chiesa è un rebus per la Juve. A Cagliari potrebbe andare in panchina

La Stampa - Deludente, nervoso e in bilico. Chiesa è un rebus per la Juve. A Cagliari potrebbe andare in panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"La Stampa dedica spazio al momento di Federico Chiesa: "Deludente, nervoso e in bilico.Chiesa è un rebus per la Juve", titola il quotidiano. L’attaccante polemico con Allegri per i continui cambi, ma le sue prestazioni non sono all’altezza. L’Europeo come vetrina per il futuro e il club tratta un accordo “ponte”, sperando di venderlo bene.

Magari la prossima volta sarà la prima scelta, ma entrando dalla panchina. La frase di Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby («Sono sempre il primo cambio», così l’hanno immortalato le telecamere di Dazn durante lo sfogo in panchina) potrebbe costare cara al bianconero - si legge sul quotidiano torinese -. Perché Allegri ha sempre messo il rispetto del gruppo al primo posto dei valori condivisi e un giro tra le riserve potrebbe aiutare un giocatore in crisi di identità e a volte anche di nervi. Non è escluso che venerdì a Cagliari possa giocare titolare Yildiz al posto di Chiesa, anche per dare la scossa ad una Juventus che ha seri problemi in attacco. Allegri valuta tutto e pensa anche ad un minimo di turnover per la trasferta sarda, visto che martedì 23 c’è il ritorno della semifinale di Coppa Italia a Roma contro la Lazio.