La Verità - L’urlo di Zhang: "Inter, stabilità a rischio". L'indiscrezione sui rinnovi di Barella e Lautaro

La Verità - L’urlo di Zhang: "Inter, stabilità a rischio". L'indiscrezione sui rinnovi di Barella e LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"L’urlo di Zhang: «Inter, stabilità a rischio»", titola La Verità in edicola stamani. Domani scade il prestito da circa 400 milioni di euro di Oaktree e il presidente nerazzurro lancia l’allarme sul futuro della società: «I nostri sforzi sono stati esasperati da minacce legali». Ma al momento non si trovano acquirenti interessati a rilevare il club. L’iscrizione alla Serie A sembra assicurata però pende un esposto. 

Difficile che manager vincenti come Beppe Marotta e Piero Ausilio vengano sostituiti dopo questi anni di successi. Ma bisognerà capire anche quali saranno le strategie economiche dei nuovi proprietari. Quando Elliott subentrò alla proprietà cinese nel Milan versò subito 50 milioni di euro. Nel caso dell’In - ter, oltre alla cassa, bisognerà pensare ai rinnovi contrattuali di calciatori molto importanti, come Lautaro Martinez e Ni colò Barella, due pezzi pregiati della rosa che hanno il contratto in scadenza nel 2026. Ieri un’indiscrezione di Dagospia segnalava che la decisione dei due di restare sarà presa proprio la prossima settimana, in concomitanza con un chiarimento sulla situazione della proprietà dopo la scadenza del bond con Oaktree. Eppure, nei giorni scorsi il discorso pareva già chiuso, con Barella pronto a diventare il giocatore italiano più pagato in Serie A. Mentre Lautaro ha spiegato che le trattative sono ancora in corso.