Luvumbo, no all'Arabia. Tuttosport: "Rifiutata offerta Damac, prende quota l'ipotesi Bologna"
Mossa a sorpresa del Parma nell’ultima fase di mercato: il club emiliano riporta nel campionato italiano Gabriel Strefezza, rinforzando il reparto offensivo con un’operazione lampo.
L’esterno brasiliano arriva dall’Olympiacos con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, un innesto che ridefinisce le strategie del club e che, di fatto, chiude lo spazio per un possibile arrivo di Zito Luvumbo a Collecchio. L’attaccante angolano, infatti - riporta Tuttosport -, ha già respinto una proposta economicamente molto importante arrivata dal Damac FC, squadra della Saudi League.
Per il giocatore del Cagliari resta aperta un’altra pista italiana. Prende quota, infatti, l’ipotesi Bologna, con il club sardo che avrebbe prospettato uno scambio con Benjamin Dominguez. Le valutazioni tra le parti sono proseguite anche nelle ore notturne e potrebbero entrare nel vivo già nelle prossime ore.
Molto dipenderà anche dalle mosse della Fiorentina: il Bologna attende infatti di capire se i viola daranno l’ok al trasferimento di Fazzini, operazione che potrebbe sbloccare a catena altri movimenti tra i club coinvolti.