Massara e Carnevali devono rimediare agli errori altrui. Apertura Tuttosport: "La zavorra Juve: 171 milioni"
Tuttosport apre così la sua edizione odierna: "La zavorra Juve: 171 milioni".
Juventus tra monte ingaggi e mercato
La somma degli stipendi lordi dell’organico bianconero è oggi la più alta della Serie A. Douglas Luiz, Koopmeiners e Arthur costano come un... Lautaro: ecco perché i nuovi dirigenti fanno così fatica a vendere. Il paradosso: il Lione vuole Openda che ora non può andare via perché è l’unica punta di Spalletti. L’occasione: Mastantuono in prestito. Massa e Carnevali devono rimediare agli errori altrui.
Dal caso Guardiola al Napoli ko con l'Arezzo
Taglio alto: "Pep, in campo la Serie A". Oggi l'Assemblea, Malagò, Maldini e Leonardo spiegheranno i progetti di rilancio. Sul tavolo la “proposta Marotta” di un contributo alla Federcalcio, legato non solo al ct. Intanto si lavora a oltranza per convincere Guardiola. Il presidente Figc: «Non credo sia il giorno dell’annuncio». Mancini: «Non ci sono stati contatti per tornare in Nazionale».
Di spalla: "‘Ma Colombo mai?’. ‘Ve lo prenderete’". Esclusivo: Rocchi e Inter, tutte le intecettazioni. La trascrizione completa di tanti dialoghi imbarazzanti, dopo l’archiviazione penale, andrà al vaglio della giustizia sportiva. «Devo mandargli Sozza...»
"Petrachi ha visto le lacune del Toro". Solo 1-0 con l'Alcione sotto gli occhi del ds. Il rigore di Kulenovic per piegare una squadra di Serie C: evidente l’urgenza di rinforzi dietro e a centrocampo. Abate ha provato anche la difesa a 4.
Taglio basso: "Sconfitta e infortuni. Napoli, poco Allegri". ko con l'Arezzo come un anno fa. Oltre l’1-3, preoccupa Lucca. Brilla Vergara, che si procura il rigore sbagliato da Politano (poi in gol).
"L’ultima di Trump, Infantino all’Onu!". Intesa che non conosce limiti. Secondo il New York Post, il presidente Usa candiderà il n.1 Fifa come segretario generale.
