Montevideo.com - L'Uruguay sfida l'Ecuador. Bielsa pensa a qualche cambio, Nandez confermato sulla destra

Montevideo.com - L'Uruguay sfida l'Ecuador. Bielsa pensa a qualche cambio, Nandez confermato sulla destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 settembre 2023, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Uruguay di Nahitan Nandez scende in campo oggi contro l'Ecuador a Quito, nel secondo appuntamento delle Qualificazioni ai Mondiali. Messico e Canada dal 2026. La testata Montevideo.com dà le ultime sulla Celeste: domenica Bielsa ha sorpreso proponendo un allenamento tattico con 10 giocatori in campo e nessun portiere, che prevedeva una modifica rispetto alla formazione per la partita con il Cile, ovvero la presenza di Cristian Olivera in attacco al posto di Darwin Núñez - si legge sul sito uruguaiano -. Ieri Bielsa ha mischiato ancora le carte, schierando Agustín Canobbio al posto di Facundo Pellistri, ma la novità principale è stata la coppia offensiva formata da Darwin Núñez e Cristian Olivera. 

Al netto delle possibili sorprese, la probabile squadra di questo martedì dovrebbe essere composta da Sergio Rochet in porta; Nahitan Nandez, Sebastian Caceres, Matthias Viña e Joaquin Piquerez in difesa; Federico Valverde, Manuel Ugarte e Nicolas de la Cruz in mezzo al campo; Canobbio, Olivera (o Nunez) e Maximilian Araújo.

I difensori Bruno Méndez, Santiago Bueno, José Luis Rodríguez, Lucas Olaza e Mathías Olivera; il centrocampista Felipe Carballo; e gli attaccanti Facundo Pellistri, Facundo Torres, Brian Rodríguez e Maximiliano Gómez completano la rosa.