Nzola in uscita, ma la Fiorentina non vuole rinforzare Cagliari e Pisa. Lo Spezia spera nel grande ritorno

Nzola in uscita, ma la Fiorentina non vuole rinforzare Cagliari e Pisa. Lo Spezia spera nel grande ritornoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Lo Spezia è chiamato a intervenire con urgenza sul mercato offensivo per colmare il vuoto lasciato dall’assenza di Pio Esposito. Lo sottolinea l’edizione genovese di la Repubblica, evidenziando come il reparto avanzato rischi di diventare un problema serio fino al termine della stagione se non verrà individuata una soluzione in tempi rapidi.

Le opzioni a disposizione della dirigenza ligure si stanno assottigliando. Dal Sassuolo è atteso l’arrivo dell’attaccante Skjellerup, profilo fisico e strutturato, in un’operazione che potrebbe prevedere il passaggio di Wisniewski in neroverde. Un innesto utile, ma che difficilmente può bastare da solo a risolvere le difficoltà realizzative dello Spezia.

Nel taccuino del direttore sportivo Melissano restano così altri nomi. Uno è quello di Alberto Cerri, finora mai utilizzato dal Como in questa stagione. L’altro conduce a M’Bala Nzola, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare nel Golfo dei Poeti, dove ha già lasciato il segno. La Fiorentina, proprietaria del cartellino dell’attaccante angolano, non appare disposta a rinforzare una rivale diretta nella corsa salvezza, soprattutto dopo i recenti sondaggi di Cagliari e Genoa. L’operazione potrebbe prendere quota solo nel caso in cui Nzola non trovasse una sistemazione all’estero.