Quotidiano di Puglia - Lecce, il canto del “Gallo" (ma è quello del Cagliari)

"Lecce, il canto del “Gallo” (ma è quello del Cagliari)". Così titola il prima pagina il Quotidiano di Puglia. Giallorossi sconfitti in casa nello scontro salvezza: terzo ko di fila.
L'apertura delle pagine sportive: "Tiago illude il Lecce poi arriva il Cagliari ed è notte fonda". Doppio Belotti in rimonta e solo il capitano evita ai giallorossi la goleada. Partenza brillante, ma la squadra si smarrisce. E la classifica spaventa. Numerosi errori collettivi e singoli tanto in difesa quanto avanti Gaspar, pasticcio sul rigore.
È bene fare subito una premessa - scrive Lino De Lorenzis -. Senza le innumerevoli parate fatte da capitan Falcone, sia nel primo che nel secondo tempo, sarebbe finita di nuovo in goleada. Il capitano ha tenuto in piedi il Lecce fino a quando è riuscito nell’impresa di neutralizzare i tiri a rete degli avversari, due volte poi è stato salvato dai pali sulle stoccate di Salvatore Esposito, ma nulla ha potuto però sulla gran botta dagli undici metri del “Gallo” Belotti il quale, bissando la rete del momentaneo 1-1 realizzata nella prima parte del match, ha regalato al suo Cagliari una vittoria strameritata. La prima in trasferta. E sono tre punti pesantissimi che permettono ai sardi di raggiungere quota 7 punti dopo appena quattro giornate di campionato. Davvero niente male