Samp, si raffredda la pista Di Pardo

Samp, si raffredda la pista Di PardoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Secolo XIX fa il punto sulle strategie di mercato della Sampdoria, chiamata a intervenire sulle corsie esterne dopo l’infortunio di Venuti, che ha reso necessario l’inserimento di un nuovo quinto di centrocampo.

Tra i profili valutati con maggiore attenzione spunta Mehdi Dorval, esterno algerino rientrato di recente dalla Coppa d’Africa e attualmente in uscita dal Bari. Il giocatore è vicino alla scadenza contrattuale e il club pugliese non avrebbe ancora definito il rinnovo, pur disponendo di una opzione unilaterale. In questo contesto non è esclusa l’ipotesi di una operazione incrociata che potrebbe coinvolgere Leonardo Benedetti.

Il club blucerchiato ha inoltre sondato il terreno per Alessandro Di Pardo del Cagliari, chiedendo informazioni alla società rossoblù senza però dare seguito alla trattativa, così come avvenuto per Veroli, poi scartato a favore di altri profili come Viti e Palma.

Resta infine sotto osservazione Gonçalo Esteves, di proprietà dell’Udinese e attualmente in prestito all’Alverca, nella seconda divisione portoghese. L’esterno ha trovato poco spazio in campionato e per questo motivo è destinato a rientrare anticipatamente alla base già in questa finestra di mercato.