Stasera a Cagliari, poi Benfica, Napoli e Monaco. Tuttosport: "Spalletti-Juve. Tutto e subito!"

Stasera a Cagliari, poi Benfica, Napoli e Monaco. Tuttosport: "Spalletti-Juve. Tutto e subito!"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Spalletti-Juve. Tutto e subito!". Così apre Tuttosport. Stasera a Cagliari, poi Benfica, Napoli e Monaco: 10 giorni per volare più in alto. Due partite in campionato per rimanere agganciati al treno scudetto e due in Champions per qualificarsi agli ottavi: il passo vincente ritrovato con Lucio rilancia le ambizioni bianconere al top. Il tecnico esalta il “nuovo” David e allontana Chiesa: «Non voglio pressioni su Yildiz». Tra i tifosi è tornato l’entusiasmo: Stadium verso tre sold-out di  la. Mercato: svolta Mateta.

Di spalla: "Pio-Lautaro da rivincita. E Conte dà la scossa". Oggi Udinese-Inter e Napoli-Sassuolo. Con i friulani all’andata il primo ko di Chivu. Antonio alla squadra: bonus finiti. Pisa, festa Durosinmi: stop alla Dea.

"Ricardo, altro rilancio Toro!". Il difensore non vuole andare in Russia: granata pronti a tornare in gioco. Al Botafogo (che non ha convocato il centrale per la prima di campionato) verrà formulata una proposta più vicina ai 7 milioni offerti dalla Dinamo. Maiorca su Ngonge: Asllani, Sazonov e Nkounkou ai margini pure in allenamento.