Da Torino: Toro e Cagliari pensano allo scambio Adams-Esposito, ma lo scozzese sogna la Premier

Da Torino: Toro e Cagliari pensano allo scambio Adams-Esposito, ma lo scozzese sogna la PremierTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Torino e Cagliari ragionano su uno scambio tra Adams ed Esposito. Sullo scozzese c'è anche l'Hull City e l'attaccante sogna un ritorno in Premier League.

Il Torino continua a lavorare per ridisegnare il proprio reparto offensivo. Come riferisce l'edizione torinese de La Repubblica, tra le possibilità valutate dalla dirigenza granata c'è un'operazione che coinvolgerebbe direttamente il Cagliari.

Torino, prende quota l'ipotesi Esposito
 

I due club starebbero infatti ragionando sulla possibilità di uno scambio tra Ché Adams e Sebastiano Esposito, due attaccanti il cui futuro appare sempre più distante dalle rispettive squadre.

Adams verso l'addio, Esposito lontano dal Cagliari

Lo scozzese sembra destinato a lasciare il Torino, mentre anche la permanenza di Esposito in Sardegna appare sempre più complicata. Una situazione che potrebbe creare le condizioni per impostare un'operazione utile a entrambe le società.

Su Adams c'è anche l'Hull City

Il Cagliari, tuttavia, non è l'unica possibile destinazione per Adams. L'attaccante è seguito anche dall'Hull City, neopromosso in Premier League.

Lo scozzese sogna la Premier League

La pista inglese potrebbe risultare particolarmente gradita allo stesso Adams, che coltiva il desiderio di tornare in futuro a giocare in Premier League. Il Torino dovrà quindi valutare le diverse possibilità, mentre resta sul tavolo l'incastro con il Cagliari che porterebbe Sebastiano Esposito in granata e Adams in rossoblù.