Trattative Cagliari, Corsport: "Resta in piedi ipotesi scambio Prati-Anjorin. Cutrone pupillo di Angelozzi"

Trattative Cagliari, Corsport: "Resta in piedi ipotesi scambio Prati-Anjorin. Cutrone pupillo di Angelozzi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport rilancia uno scenario di mercato che continua a tenere banco tra Torino e Cagliari. Sul tavolo resta infatti l’ipotesi di un’operazione incrociata che coinvolgerebbe Matteo Prati e Tino Anjorin. Al di là della formula, una certezza emerge con chiarezza: il centrocampista rossoblù rimane un profilo seguito con grande attenzione dalla dirigenza granata.

Il Cagliari, dal canto suo, non considera Prati un elemento intoccabile. In presenza di una proposta ritenuta congrua, il club sardo è disposto a valutare una cessione, aprendo così spiragli concreti alla trattativa.

Parallelamente, il direttore sportivo Angelozzi sta lavorando anche su un altro fronte offensivo. Prende sempre più consistenza, infatti, l’idea di uno scambio tra Zito Luvumbo e Patrick Cutrone. L’attaccante del Parma, nonostante l’interesse manifestato da più società in questa finestra di mercato, è da tempo un pupillo del dirigente rossoblù, che continua a monitorarne la situazione con attenzione.