Tuttosport - Chico salta l'uomo o salta.... la Champions

Tuttosport - Chico salta l'uomo o salta.... la ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Chico salta l'uomo o salta.... la Champions". A Bologna senza Yildiz. Conceiçao è chiamato ad accendere la Juve. In ballottaggio con McKennie (che rinnoverà fino al 2028), domani il portoghese si gioca anche il futuro. L’ex bianconero Rui Barros: «Come me, è piccolo ma è una molla scattante. Da trequartista avrà più possibilità di tentare il tiro: sarà decisivo per il 4° posto».

L'editoriale di Guido Vaciago: "Questa non è giustizia e non è uguale per tutti". Caso ultrà. L'Inter patteggia. 

Di spalla: "Spavento Vanoli". Il tecnico crolla a terra prima del rigore dell'1-1. L’allenatore poi si rialza e resta in panchina: l’elettrocardiogramma rassicura. Primo tempo imbarazzante del Toro, sotto per un gol di Perez. Nella ripresa pareggia Vlasic: «Avremmo dovuto onorare meglio il 4 maggio». Inchiesta Superga, la perizia: «Penuria di carburante».

"Conte per la fuga. Lautaro per il Barça". Tra Scudetto e Champions. Il Napoli a Lecce punta ad allungare sull’Inter, che affronta il Verona con un maxi turnover. Testa ai blaugrana: c’è una speranza per il capitano.

"Yamalien. Barcellona lo copre d'oro". Rotta verso il pianeta Messi. Numeri da marziano a soli 17 anni. Firmerà un contratto con scadenza 2031 e ingaggio a salire fino a 18 milioni. speranza per il capitano. Ma occhio al Psg.