Tuttosport - Nuove punte Juve. Avanti su Lucca

"Jannik da lacrime agli occhi", è l'apertura di Tuttosport. Sinner porta Ruud sull'orlo del pianto e i tifosi in visibilio: con lui e Musetti semifinali storiche a Roma. Mai visto un dominio così tra i top, il mondo del tennis è sbalordito. «Ho alzato ancora di più il livello. Le palle corte? Mi ha ispirato Musetti... Che sogno una finale con lui!». Il norvegese aveva appena vinto il torneo di Madrid: «Non so cosa dire. Altro pianeta». Oggi Lorenzo s da Alcaraz, stasera il n.1 con Paul."Jasmine, che bella storia!". Stearns stroncata: Paolini in finale.
Domani, contro Gauff, punta al titolo 11 anni dopo il sogno infranto di Errani: «Pazzesco, fantastico. I tifosi mi trascinano, con loro posso farcela»
Taglio basso: "Nuove punte Juve. Avanti su Lucca". Il bomber dell'Udinese scala le gerarchie. Giovane e italiano: il centravanti (domenica assente per squalifica) piace come attaccante di scorta. Pure a... Conte. Kelly recupera. Intervista a Karlstrom: «A Torino ce la giochiamo». Violenza sessuale: l’indagato è Solet.
"Caos Milan Sarri in pole. Assalto City a Reijnders".Cardinale contestato. Paga Conceiçao, ma non è il solo colpevole. Senza Europa buco da 100 milioni
"Yamal show, Barcellona campione di Spagna". 2-0 contro l'Espanyol.
"Cairo, hai Saputo del Bologna? Stesso fatturato...". La Coppa Italia rossoblù e i flop granata. Acquisti intelligenti, scelte lungimiranti e Sartori: il ciclo virtuoso ha portato in Champions e un trofeo che mancava dal ’74. Il confronto con gli ultimi anni granata è l’ennesima sconfitta di Cairo.
"La città della gioia: «Orso, ora canti tu»". La festa di Bologna e una Woodstock. Cremonini: «Dovrà salire sul palco con me, c’era una scommessa». L’emozione di Morandi