Tuttosport - RoboKoop
L'apertura di Tuttosport: "RoboKoop". Assente da un mese per la costola incrinata a Lipsia, Koopmeiners torna a disposizione. In Juve-Parma protetto da un'armatura speciale. Per l’olandese un corpetto protettivo in fibra di carbonio fatto su misura del suo busto, con la tecnologia 3D: lo aiuterà ad assorbire gli urti, ma sarà abbastanza elastico e morbido da non creare pericolo per gli avversari nei contrasti. Motta dopo 5 rigori e 3 espulsioni: «Basta errori banali». Esame a Bonny, in attesa di Lucca e David.
Taglio alto: "Lukaku-Kvara, che diavoli". Il Napoli doma anche il Milan a San Siro: 5^ vittoria di fila. I due gol nel primo tempo, poi gran difesa. Conte scappa a +7 aspettando Inter e Juve: «Scudetto? Qui non si nasconde 2-3 nessuno». Fonseca, al primo ko in casa, recrimina per una rete annullata a Morata (fuorigioco). Solo mezz’ora per Leao.
Di spalla: "Il segreto di Thuram? Un cuscino". L'Inter a Napoli. Sale sul treno col guanciale: «Dormo 14 ore al giorno, ma quando si gioca...».
Taglio basso: "Torino mette fretta a Cairo". Questione stadio e non solo. Il sindaco Lo Russo: «Sull’impianto ci vuole grande determinazione, saremmo molto contenti di ricevere una proposta d’acquisto».
"Piangiamo per Matilde: «Più sicuri in nome suo»". Morte sugli sci.
"Sinner, virus: niente Bercy: «Punto tutto su Torino»"