Tuttosport - Tudor: "Qui gente capace e seria"

Tuttosport apre così la sua edizione odierna: "«Qui gente capace e seria»". Stasera la Juve contro il Lecce mentre Tudor replica a Capello. Il tecnico bianconero sulle critiche di Don Fabio alla società: «Io ho trovato persone con la voglia di portare la Juve dove deve stare. La corsa Champions? In campo con l’elmetto, sempre». Contatti col Chelsea per portare Veiga al Mondiale.
Taglio alto: "Nessun rischio, tanta nausea". Scommesse illegali: 12 calciatori di A indagati, tutto nasce da Fagioli e Tonali. Dai pm di Milano gli atti alla Figc, anche se da quanto emerso finora non c’è nulla di rilevante a livello di giustizia sportiva. Il quadro però è sconcertante sotto il profilo etico e morale, tra compagni “adescati” e milioni in fumo.
Di spalla: "Omicidio Boiocchi: 6 arresti". Oggi Inter-Cagliari. Caso ultrà; svolta.
Taglio basso: "Toro: Elmas non piace solo a te". L'agente del macedone avverte i granata. Gardi: «Le sue qualità e i 17 milioni per il riscatto hanno attirato altre squadre». I 70 anni di Pecci: «L’amore significa Toro»
"Spavento Maignan. Milan, goleada per lui". Scontro violento con Jimenez: trauma cranico. Il portiere in ospedale, controlli anche per l’esterno. Leao, Pavlovic, Theo e Reijnders: Udinese travolta