Tuttosport - Yamal da urlo. L’Inter anche

Tuttosport - Yamal da urlo. L’Inter ancheTUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Yamal da urlo. L’Inter anche". Questa l'apertura di Tuttosport. Champions League, andata semifinali. Spettacolare 3-3 a Barcellona. Lamine, gol e giocate da marziano. Ma i nerazzurri magicamente si ritrovano dopo i 3 ko di  la e sfiorano l’impresa: due volte avanti con Thuram e Dumfries (doppietta), recriminano anche per il 4-3 annullato a Mkhitaryan per fuorigioco millimetrico. Lautaro, guaio muscolare: a rischio per il ritorno di martedì

"«Kolo? Io prendo Vlahovic»". Sabatini e Bologna-Juve. L’ex ds rossoblù: «Se vogliono la Champions, i bianconeri al Dall’Ara devono vincere e basta. Dusan va fatto sentire al centro del progetto». Gatti verso il rinnovo fino al 2030.

"«Gli Eroi? Da onorare sempre»". Domani Toro-Venezia. Vanoli verso il 4 maggio: «Cerco di trasmettere ciò che ho imparato, anche da Pulici». Inchiesta Superga: nuovi retroscena. Robaldo, ennesimo sconcertante rinvio.

"Kean spinge la Fiorentina a Siviglia". Semifinali Conference. Contro il Betis rientra il bomber. La Viola cerca la 3ª finale di fila

"Rabbia Ancelotti. No al Brasile. Offerta araba". Clamoroso: salta tutto. Le voci trapelate hanno infastidito Carletto. 50 milioni dall’Al Ittihad.