Videolina Sport - Neri: "Viene da chiedersi perchè Liverani abbia cambiato così poco nelle prime giornate. Ora l'avvicendamento più naturale può essere Lapadula-Pavoletti"

Il giornalista di Videolina Luca Neri ha parlato dello scarso turnover fin qui operato da Fabio Liverani nel corso di Videolina Sport. Le sue parole riprese da TuttoCagliari.net: "Quando entreranno in gioco i neo acquisti? Per Falco ci sarà sicuramente da aspettare, ma quella sui cambiamenti è la domanda che si fanno un po' tutti, perchè comunque il Cagliari è una delle squadre più attrezzate della Serie B, anche dal punto di vista della profondità della rosa. Una squadra che ha tanti ricambi all'altezza, altri undici titolari tranquillamente. Motivo per cui viene da chiedersi anche perchè Liverani in queste prime giornate abbia cambiato così poco, si è affidato quasi sempre a quell'ossatura che aveva caratterizzato le prime uscite, dando anche tanta fiducia a quelli che sono i suoi uomini, quelli che conosce meglio.
Bisogna capire adesso quali saranno i primi avvicendamenti, il più naturale è quello di Pavoletti per Lapadula. Pavoletti quando è entrato ha fatto più di quanto non avesse fatto Lapadula nel resto della partita. Bisogna capire se questa possa essere una delle mosse di Liverani".