Yildiz ribalta il Cagliari, Tuttosport: "Non fatelo scappare!"
"Non fatelo scappare!". Così apre Tuttosport. Yildiz ribalta il Cagliari: si conferma l'uomo della provvidenza Juve. Come a Bodo, è ancora Kenan a risolvere i problemi: doppietta da fenomeno. Spalletti: «È un extra-top. Quando calcia, suonano le campane. David e Openda? Devono mettere su la faccettina da c...». Domenica prossima al Maradona: «So che emozioni proverò, non come sarò accolto». Vlahovic in lacrime: stiramento, tornerà nel 2026.
"Attenti a non bucare il salvagente Yildiz", l'editoriale di Guido Vaciago.
Taglio alto: "Milan, primato con rissa". La Lazio spaventa San Siro, Leao porta i rossoneri in vetta. Vittoria stile derby: primo tempo di sofferenza (con super Maignan), secondo con ripartenza letale. Bagarre finale per un braccio di Pavlovic: rigore non dato per un fallo precedente di Marusic. Allegri si scontra col vice di Sarri: espulso. L’utilizzo del Var fa ancora discutere: biancocelesti in silenzio stampa. Giovedì la replica in Coppa Italia.
"Israel-Adams Unità anticrisi". Ore 12:30: Toro nella trappola Lecce. L’1-5 col Como è una ferita aperta. Baroni: «Mi aspetto una prestazione di vigore e carattere». In porta torna l’uruguaiano, davanti lo scozzese.
"Gasp-Conte Roba grossa". Stasera Roma-Napoli. In ballo il primato. I giallorossi recuperano Koné, i campioni d’Italia ancora con Neres e Lang.
"Chivu, il triplete da evitare...". Inter a Pisa dopo 2 ko di fila. Turnover azzerato. Davanti Lautaro-Thuram. Bonny out, riecco Mkhitaryan. Occhi su Touré.
"Colombo-Thorsby. Delirio a Marassi, Verona ultimo Zanetti traballa". De Rossi, prima vittoria.
