Il Cagliari lancia il Summer Camp per ragazzi e ragazze in tutta l'Isola

Il Cagliari lancia il Summer Camp per ragazzi e ragazze in tutta l'IsolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Aresu Francesco
venerdì 21 maggio 2021, 20:45Settore giovanile
di Vittorio Arba
fonte Cagliari Calcio

I summer camp Cagliari Calcio sono il modo migliore per trascorrere una vacanza incentrata sul calcio ma non solo, in cui ragazzi e ragazze potranno vivere un’esperienza educativa importante: un’opportunitaÌ€ per fare nuove amicizie e acquisire autonomia e conoscere i valori positivi del calcio.

Durante il summer camp i ragazzi riceveranno insegnamenti tecnici di altissima qualità tenuti dagli istruttori del Settore Giovanile del Cagliari Calcio per migliorare in poco tempo capacità fisiche e tecniche.

I Summer Camp Cagliari Calcio non sono solo allenamento: un programma di animazione e giochi sempre nuovi intratterrà i partecipanti durante tutta la giornata: tornei, gare e giochi di squadra permetteranno a tutti gli iscritti di socializzare divertendosi insieme alternandoli a momenti di solo gioco e svago.

Le attività del Summer Camp si svolgeranno nel rispetto di tutte le misure di sicurezza dei vigenti protocolli e in osservanza di ogni disposizione igienico-sanitaria. Sarà cura e premura dello staff rossoblù di allenatori e istruttori far rispettare le disposizioni in materia, a tutela della salute di bambini e ragazzi e per la tranquillità dei genitori.

Di seguito, date e info dell'evento: 

SUMMER CAMP 2021

DAY CAMP
Narcao, 21-25 giugno
Jerzu, 12-16 luglio
Teulada, 26-30 luglio
Tanka Village, dal 14 giugno al 3 settembre

CITY CAMP
Cagliari, dal 29 giugno al 29 luglio
Cagliari, dal 6 al 29 luglio

FULL CAMP
Aritzo, 19-24 luglio

INFO E ISCRIZIONI
Tel. 392-0449874
Mail: summercamp@cagliaricalcio.com