Il Messaggero - Frosinone, i fantasmi di Cagliari
"Frosinone, i fantasmi di Cagliari: «Ora bisogna guardare avanti»". Così titola l'edizione ciociara de Il Messaggero in prima pagina. Oggi la ripresa degli allenamenti, giovedì c’è il Torino (Coppa Italia).
Nelle pagine sportive: "Lirola carica: 'Ripartire'". `Il terzino del Frosinone dopo la bruciante sconfitta di Cagliari: "Campionato lungo, bisogna guardare avanti". Giovedì canarini attesi dalla sfida di Coppa Italia a Torino contro i granata: Di Francesco potrebbe optare per il turnover.
Una giornata nera, nerissima, da dimenticare in fretta o da segnare con l’evidenziatore per fare tesoro degli errori commessi? Questo il dilemma per i giallazzurri che si sono ritrovati ieri alla “Città dello Sport” di Ferentino tornati dalla trasferta sull’isola sarda - si legge sul quotidiano -. Un viaggio lungo per ciascuno di loro. Immersi nel pensiero di quello che poteva essere e che invece è stato. Una partita che rimarrà negli annali della Serie A. Ciascuno di loro avrà dato una risposta ai perché di questa debacle che rischia di pesare nell’economia del campionato, non fosse altro perché ha ritirato in ballo una squadra, una diretta rivale, alla quale poteva essere data una spallata definitiva nella lotta per la salvezza. Così non è stato ed il così è maturato nel modo più incredibile.