Il Monastir pesca ancora dal Cagliari: ufficiale l’arrivo di Davide Collu

Un altro ex Primavera del Cagliari approda al Monastir. Il club campidanese ha ufficializzato l’arrivo di Davide Collu, difensore centrale classe 2005, vincitore della Coppa Italia Primavera con i rossoblù di Fabio Pisacane appena sei mesi fa.
Il ventenne di Assemini ritrova in biancoblù numerosi ex compagni dei suoi sei anni nel vivaio cagliaritano: da Samuel Ardau, con cui ha condiviso il trionfo in Primavera, a Manuel Conti, Renato Piga, Aldo Piras, Samuele Piro, Paolo Pisano, Alessandro Piseddu, David Suazo e Leonardo Tocco.
Collu si è aggregato alla squadra già in preparazione estiva, ma il tesseramento è stato completato solo la scorsa settimana. Ha così esordito in panchina nella vittoriosa trasferta di domenica contro il Latte Dolce.
«Mi sono sentito subito a casa – ha dichiarato Collu –. Ritrovare tanti compagni e percepire la fiducia dello staff mi ha aiutato a inserirmi rapidamente. Il mister mi ha dato subito spazio e l’ambiente è davvero familiare. Il livello del girone è alto, ma stiamo dimostrando compattezza e carattere. Spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club». Le sue parole riprese da diariosportivo.it