La Primavera del Cagliari affronta domani il Sassuolo: ticket a prezzi simbolici per i possessori del biglietto Cagliari-Reggina di questo pomeriggio

La Primavera del Cagliari affronta domani il Sassuolo: ticket a prezzi simbolici per i possessori del biglietto Cagliari-Reggina di questo pomeriggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
sabato 29 ottobre 2022, 12:15Settore giovanile
di Laura Pace

Sull'Unione Sarda viene riportato l'atteso match che attende domani la Primavera del Cagliari contro il Sassuolo. Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus, i rossoblù di mister Filippi vogliono rialzarsi subito. Fischio d’inizio alle 13:00 ad Asseminello. Gara valida per la decima giornata di campionato.
I biglietti sono in vendita online e presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda, con prezzi simbolici per abbonati e possessori del tagliando di Cagliari-Reggina di questo pomeriggio.

Sarà possibile assistere alla partita dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini” del Campo 1.
In classifica i rossoblù sono a 10 punti. I neroverdi allenati da Bigica con tre vittorie e due pari nelle ultime cinque gare, sono a quota 19. Diretta tv su Sportitalia Solocalcio, canale 60 del digitale terrestre.