Primavera, pari contro l'Empoli, rossoblù quart'ultimi
Buon pareggio per la Primavera del Cagliari allenata da Vittorio Pusceddu. I rossoblù hanno colto un punto contro l'Empoli, passato in vantaggio grazie al gol di Bencini. Il pareggio rossoblù è arrivato per merito di Chelo, con il Cagliari costretto qualche minuto prima in dieci dall'espulsione di Cordeddu. Il Cagliari fa un passo in avanti dal punto di vista dei punti (23) ma non delle posizioni in classifica, restando quart'ultimo davanti alle toscane Livorno, Siena e Grosseto, e alle spalle della Sampdoria.
QUESTO IL TABELLINO DEL MATCH:
CAGLIARI: Anedda, Russu (67' Loi), Cordeddu, Eriksson, Del Fabro, Deiola, Masia (74' Cappai), Chelo, Piredda, Suella (55' Saias).
EMPOLI: Ricci, Risaliti, Brumat, Sbarcea, Bachini, Konate, Diomande (79' Rovini), Menichetti, Angeli, Bencini (62' Frugoli), Saccà (72' Silvestri).
ARBITRO: Di Ruberto di Nocera Inferiore
RETI: 46' Bencini, 65' Chelo
LA CLASSIFICA AGGIORNATA:
Classifica girone A:
Fiorentina 47
Juventus 45
Torino 42
Genoa 36
Empoli 33
Novara 31
Pro Vercelli 29
Parma 29
Spezia 27
Sampdoria 24
Cagliari 23
Livorno 21
Siena 21
Grosseto 9
