Settore giovanile, i risultati del weekend

Settore giovanile, i risultati del weekendTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
Oggi alle 12:23Settore giovanile
di Martina Musu

Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, i settori giovanili rossoblù hanno vissuto una settimana di emozioni contrastanti tra trasferte e gare casalinghe. Partite combattute e risultati importanti caratterizzano l’attività delle squadre Under, con prestazioni di rilievo sia in trasferta sia al CRAI Sport Center, confermando il buon lavoro del vivaio isolano.

Partita scoppiettante a Milano, tra Inter e Cagliari Under 20. Finisce 4-3 per i nerazzurri, il Cagliari segna con Trepy (2) e Mendy. Mercoledì alle 12 la squadra di Checco Pisano torna in campo per la sedicesima giornata: al CRAI Sport Center arriva l’Atalanta.

L’Under 18 perde 3-0 a Bergamo di fronte all’Atalanta, nella quindicesima giornata di campionato.
Trasferta positiva dell’Under 17 a Bolzano contro il Sudtirol, nella tredicesima giornata del campionato di categoria. Nel 5-1 per i rossoblù, due reti di Romano e singole di Mehlstrand, Piredda e Fusco. Il Cagliari è terzo in classifica con 19 punti, alle spalle della capolista Milan (22) e Atalanta (21).

Vittoria casalinga per l’Under 16 nella dodicesima giornata. Ne fa le spese il Venezia, battuto 2-0. Doppietta della mezzala sinistra Chiminelli nei primi dieci minuti di gara. Successo anche dell’Under 16 nel confronto coi veneziani valido per il dodicesimo turno: 4-0, le reti sono state segnate da Mereu, Saba, Ortega e Muggianu.