Torino Primavera, Talia: "Portiamo via 3 punti che volevamo a tutti i costi"
Alessio Talia, allenatore in seconda del Torino primavera, ha parlato ai microfoni della stampa presente in occasione della sfida contro i pari etá del Cagliari. Queste alcune delle sue parole riprese da ToroNews:
Partiamo dai cinque minuti di recupero in inferiorità numerica. Considerando le ultime sconfitte e l'aver raccolto fin qui meno di quanto creato, come il gruppo ha saputo gestire il vantaggio è stato il segnale più positivo in un momento che invece avrebbe potuto tagliare le gambe? "Sono assolutamente d'accordo. Gli ultimi cinque minuti in inferiorità numerica, dopo queste tre sconfitte di fila, ci ha dato una spinta in più per portare a casa il risultato. Quindi è un ottimo lavoro di squadra e di staff. Molto bene".
Qual era la sensazione arrivando questa partita? Era mancato il risultato, che con il Cagliari è arrivato... "Partiamo da questi ultimi cinque minuti di partita. Portiamo a casa questi tre punti che volevamo a tutti i costi, perchè nelle ultime tre partite esprimevamo un bel gioco ma alla fine tornavamo a casa con l'amaro in bocca. Invece, dopo una settimana allenata molto bene, i ragazzi hanno dato tutto e lo hanno dimostrato nella partita di oggi".