Al via la stagione 2018-2019: domani i rossoblù saranno ad Aritzo

Al via la stagione 2018-2019: domani i rossoblù saranno ad AritzoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 luglio 2018, 18:27Primo piano
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Fine delle vacanze, si torna al lavoro. Domani, giovedì 5 luglio, inizierà la stagione 2018-19 del Cagliari. Barella e compagni si raduneranno alle ore 12 ad Asseminello per poi partire alla volta di Aritzo. Allo “Stadio del Vento” i rossoblù - si legge sul sito ufficiale della società - svolgeranno il primo allenamento alle 17.30.

Venerdì 6 luglio è in programma una doppia seduta: Maran chiamerà a raccolta i suoi alle 9.30 per l’allenamento mattutino e alle 17 per quello pomeridiano. Alle 21 verranno presentate al pubblico la seconda maglia e quelle dei portieri. Il giorno dopo, sabato 7, è prevista una nuova doppia seduta. Domenica mattina è in programma un'altra seduta di allenamento, mentre nel pomeriggio i rossoblù affronteranno, sempre allo “Stadio del Vento”, una rappresentativa locale.

Il Cagliari lascerà Aritzo lunedì mattina per raggiungere il centro sportivo di Assemini: gli uomini di Maran sosterranno tre giorni di test atletici. Da sabato 14 fino al 28 luglio la squadra si trasferirà a Pejo per la seconda parte della preparazione estiva. E’ stato già fissato il calendario delle amichevoli, che inizieranno alle ore 17.30: martedì 17 i sardi sfideranno l’ASD Rotaliana, mercoledì 18 il Real Vicenza, giovedì 26 la Cremonese.