Brescia Oggi - Kourfalidis no limits: "Feralpisalò salva, la Grecia (U21) all'Europeo. Tornerò al Cagliari"

Brescia Oggi - Kourfalidis no limits: "Feralpisalò salva, la Grecia (U21) all'Europeo. Tornerò al Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 29 marzo 2024, 11:30Primo piano
di Luca Di Leonardo

Tra le pagine di Brescia Oggi si trova l'intervista completa a Christos Kourfalidis, centrocampista rossoblù classe 2002 in prestito alla Feralpisalò. Il giovane greco ha le idee chiare sul suo futuro con la conquista della salvezza con la Feralpisalò, ottenere la qualificazione agli Europei del 2025 in Slovacchia con la sua Nazionale under 21 e il ritorno al Cagliari a fine stagione. Alla domanda sul suo ruolo il centrocampista è chiaro: "Mi sento più un mediano di interdizione, poi accetto la posizione che l’allenatore mi assegna, disposto anche a indossare la maglia del portiere. Quanto al rendimento complessivo, ritengo che a volte sia mancato qualcosa, e, comunque, esista sempre la possibilità di fare meglio".

Kourfalidis è contento dell'esperienza con i verdazzurri: "A Salò mi trovo benissimo. E coi compagni ho creato una famiglia. Sono qui in prestito secco, poi tornerò sull’isola". A giugno tornerà al Cagliari, la società proprietaria del cartellino, che lo ha mandato sul Garda a farsi le ossa - chiude il quotidiano.