Cagliari, con il Brescia per tornare alla vittoria e far valere il fattore Sant'Elia

Cagliari, con il Brescia per tornare alla vittoria e far valere il fattore Sant'EliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 16 aprile 2016, 10:27Primo piano
di Federico Paparusso
Questo pomeriggio al Sant'Elia

Vietato sbagliare. Il Cagliari, dopo aver rimediato ben cinque sconfitte nelle ultime otto gare, è obbligato a vincere al Sant'Elia contro il Brescia per proseguire il suo cammino verso la Serie A, sempre più vicina nonostante il periodo difficile caratterizzato anche da uno spogliatoio tutt'altro che compatto rispetto alla prima parte di stagione. 

Cagliari - Rastelli può sorridere per il rientro in difesa di Ceppitelli ma deve fare a meno di Di Gennaro, fermato dalla forte contusione rimediata sabato al "Del Duca". A sostituire l'ex Vicenza ci sarà Fossati, al rientro da titolare dopo essere rimasto in panchina per tutto il match di Ascoli, coaudiuvato da Munari e Tello. In attacco ci sarà Joao Pedro a fare da trequartista con Farias adattato a prima punta assieme a uno tra Sau e Giannetti, con questo ultimo favorito. 

Brescia - Boscaglia ritrova Antonio Caracciolo e Dall'Oglio ma perde Gejio, appiedato per un turno dal giudice sportivo. In campo ci sarà anche Coly, che all'andata con il suo bruttissimo intervento killer (tra l'altro sanzionato solamente col "giallo") ha rotto la gamba(tibia e perone) del capitano rossoblù Daniele Dessena, costretto a terminare la stagione in largo anticipo.

Cagliari(4-3-1-2): Storari, Balzano, Ceppitelli, Salamon, Barreca, Tello, Fossati, Munari, Joao Pedro, Farias, Giannetti.

Brescia(4-2-3-1): Minelli, Camilleri, Calabresi, Caracciolo Antonio, Coly Mazzitelli, Martinelli Embalo, Morosini, Kupisz, Caracciolo Andrea.