Il Mattino - Al Napoli piace Luvumbo, ma tutto dipende dalla salvezza del Cagliari

Il Mattino - Al Napoli piace Luvumbo, ma tutto dipende dalla salvezza del CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 10:15Primo piano
di Redazione TuttoCagliari

Il Mattino fa il punto sul futuro del Napoli: "Rivoluzione per l'estate", titola il quotidiano, che pone l'attenzione anche sulle strategie del club azzurro per il reparto offensivo. 

L’estate è lontana ma De Laurentiis si sta muovendo già adesso tra strategie, trattative, contatti avviati - si legge sulla testata campana -. In attacco Jonathan David (24 anni) del Lille è uno di quelli che piace da un paio di anni ma Dela è stregato dal bomber del Bologna Zirkzee. Non solo: piace anche Orsolini, sempre del Bologna. Se l’Atalanta andrà in Champions, sarà ancora più complesso il sogno del doppio colpo: Teun Koopmeiners e il difensore Scalvini.

Il Napoli è pronto per andare alla carica di Santiago Gimenez, prima punta proprio del Feyenoord, 22 anni, valutazione da 50 milioni. Il vero erede di Osimhen potrebbe essere questo messicano con passaporto italiano ma nato a Buenos Aires. Sempre in attacco, piace anche Zito Luvumbo del Cagliari. Ma con i sardi tutto dipende dalla loro salvezza. Una rifondazione, dove vendere sarà più importante, o quasi, che comprare. Perché la regola aurea è sempre la stessa: se va via uno, arriva uno.