LIVE - CAGLIARI-PORDENONE 1-2, rossoblù eliminati

LIVE - CAGLIARI-PORDENONE 1-2, rossoblù eliminatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 novembre 2017, 13:11Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Dopo tre giorni il Cagliari torna nuovamente alla Sardegna Arena. Questo pomeriggio infatti, i rossoblù affronteranno il Pordenone, formazione di Serie C, nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Previsto un ampio turnover da parte del tecnico Diego Lopez: dal 1' sicuri del posto Crosta, Romagna e Melchiorri, come annunciato dallo stesso allenatore ieri in conferenza stampa. La nostra Redazione garantirà il LIVE del match in diretta dalla Sardegna Arena.

16.52. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi dà appuntamento ai prossimi eventi. Ma restate con noi: a breve le parole di Diego Lopez e dei protagonisti del match. 

93' -  Il Cagliari viene sconfitto per 2-1 dal Pordenone e di conseguenza esce dalla Coppa Italia. 

90' - Concessi tre minuti di recupero.

85' - Ultimi cinque minuti di partita.

76' - Annullato un gol al Cagliari! Calcio di punizione di Cossu, spizzata di Giannetti e rovesciata vincente di Deiola, l'assistente alza la bandierina e l'arbitro annulla per offside. 

73' - Seconda sostituzione per Lopez: il giovanissimo Gagliano entra al posto di Melchiorri.

65' - Cagliari in tilt: azione personale di Berretti , l'ex Lazio controlla e calcia dentro l'area, pallone che sfiora il palo della porta di Crosta. 

62' - Bassoli! Nuovamente avanti il Pordenone! Angolo dalla sinsitra, Bassoli anticipa Romagna di testa e batte Crosta. 1-2!

52' - Primo ammonito della partita: a finire tra i "cattivi" Saint Maza che trattiene per la maglia Farias. 

46' - Riprende il gioco. Primo cambio nel Cagliari: Giannetti rileva Joao Pedro.

16.02. Via al secondo tempo.

45' - Finisce il primo tempo sul punteggio di parità. 

34' -  Contropiede del Pordenone, ci prova Berrettoni da fuori area, palla larga di poco.

25' - Dopo un inizio di marca ospite adesso è il Cagliari a a fare la partita. Conclusione di Farias dai venti metri, il portiere blocca in due tempi.

19' - GOOL! Dessena! Pareggio del Cagliari! Gran passaggio filtrante di Farias per Dessena, il capitano rossoblù controllare il pallone e batte in uscita il portiere. Ristabilita la parità dopo circa dieci minuti. 

8' - Clamoroso! Pordenone in vantaggio! Conclusione beffarda dal limite dell'area di Sainz-Maza che sorprende Crosta e porta i ramarri avanti alla Sardegna Arena. 0-1!

1' Si parte!

15.00. Comincia la gara.

14.55. Squadre in campo, tra poco si inizia.

14.50. Ecco le formazioni ufficiali: 

Cagliari(3-5-2): Crosta; Romagna, Pisacane, Capuano; Van Der Wiel, Dessena, Cossu, Joao Pedro, Miangue, Farias, Farias, Melchiorri. All. Lopez.

Perilli; Formiconi, Stefani, Bassoli, Nunzella Lulli, Burrai, Misuraca, Sainz Maza, Berrettoni, Magnaghi. All. Colucci.

14.15. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Pordenone, partita valida il quarto turno eliminatorio della Tim Cup 2017/2018, con calcio d'inizio fissato per le ore 15.00.