Antonio Felici: “Quando sento la frase 'i Friedkin stanno pensando a Totti', mi viene in mente soltanto l'operazione mediatica”
Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 92.7 di Tele Radio Stereo.
"Quando sento la frase "i Friedkin stanno pensando a Totti", mi viene in mente soltanto l'operazione mediatica. Io non sono sicuro al 100% che Totti dirà di sì, aspettiamo e vediamo. Che la società voglia sfruttare la popolarità straordinaria che Totti ha, non solo a Roma ma a livello internazionale, per avere un ritorno a livello di sponsor e visibilità per il centenario non lo trovo strano. Anzi, dal punto di vista della società mi sembra pure una buona idea. Ai tempi di Pallotta, quando cercavano di far smettere Totti a tutti i costi, mi ero pure permesso di suggerire alla società di non mandarlo via, perché uno del genere può servire anche sul piano commerciale e di visibilità. Dall'ottica della società è una buona idea. Il punto è capire che ne pensa Totti". Le sue parole riprese da Marione.net