Atalanta, tegola Scalvini: 20 giorni di stop. Intanto però Juric ritrova Kossounou e Bellanova

Ripresa degli allenamenti a Zingonia questa mattina (20 ottobre) per l’Atalanta di Ivan Juric, ma con nuovi problemi per Giorgio Scalvini. Il difensore, dopo gli esami, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale e dovrà restare fermo per circa venti giorni.
Periodo difficile per il classe 2003, reduce da vari infortuni: prima all’adduttore destro, poi al flessore sinistro, dopo una stagione già segnata da crociato e spalla lussata.
In compenso Kossounou e Bellanova sono rientrati in gruppo e saranno disponibili per la gara di mercoledì contro lo Slavia Praga. Restano ai box Bakker (rientro nel 2026) e Kolasinac, che lavora ancora con l’Under 23.
Domani allenamento pomeridiano, con le conferenze di Juric e Djimsiti previste alle 20 alla New Balance Arena di Bergamo.