Bari, l'ex Amoruso a Sportitalia.com: "Contro il Cagliari era ormai fatta, invece da quella serataccia..."

Bari, l'ex Amoruso a Sportitalia.com: "Contro il Cagliari era ormai fatta, invece da quella serataccia..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 ottobre 2023, 08:45Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari

Proprio nelle scorse ore il Bari ha presentato ufficialmente il nuovo tecnico Pasquale Marino, che prende il posto di Michele Mignani, esonerato lunedì pomeriggio dopo il pareggio di sabato in casa della Reggiana. La squadra è ora dodicesima in classifica con 10 punti, frutto di 1 vittoria, 7 pareggi e 1 sconfitta.  

Sportitalia.com ha intervistato in esclusiva Lorenzo Amoruso, ex difensore e tra le fila dei galletti dal 1988 al 1991 e poi dal 1993 al 1995. Tuttora è legatissimo alla piazza, essendo altresì nativo del capoluogo pugliese. 

Così esordisce: "Purtroppo quella sera contro il Cagliari in finale playoff si pensava che il Bari ce l’avrebbe fatta, anzi ormai era fatta. Poi, dopo quella serataccia, qualche giocatore ha deciso di andare via e in estate è stata operata, ma come anche dichiarato pubblicamente dagli stessi dirigenti, una campagna acquisti per puntare ai playoff. Infine si è arrivati all'esonero di Mignani, che è stato il capro espiatorio".